01-06-2015

Serata per festeggiare i 90 anni della Sezione

Carissimi,

la nostra Sezione Cai compie 90 anni. Un traguardo prestigioso che merita di essere festeggiato insieme.

Lo faremo Giovedì 25 giugno alle ore 20:30 nella storica sala della Magnifica Comunità di Cadore a Pieve.

Sono in programma alcuni cenni di storia, qualche testimonianza, immagini e un applauso a tutti i presidenti che si sono alternati alla guida della Sezione.

Interverrà il presidente generale del Cai Umberto Martini e nel corso dell'incontro sarà inaugurata anche la mostra di disegni e dipinti che l'artista Maurizio De Lotto ha preparato per questa occasione.

La mostra, intitola "Montagne di ironia”, è allestita presso l'auditorium Cos.Mo.

La presenza del maggior numero di iscritti conferirà maggior entusiasmo e prestigio alla Sezione in occasione di questo importante traguardo.

Ci vediamo Giovedì 25 giugno

Umberto Giacomelli